Francesco Orazietti, storico volontario di Caritas Diocesana e appassionato fotografo, ha immortalato scorci naturalistici e non solo, di Fano.
Le foto sono state accompagnate con frasi di Cristina Tonelli, brillante scrittrice già nota per il libro “Sirena senza coda“; della quale vi invitiamo ad approfondire la conoscenza.
Questa è parte della genesi di questo volume dal titolo “Il mare d’inverno“. Un libro che con pennellate fatte di parole e immagini, ha voluto omaggiare il creato e le emozioni che esso ci dona, a due passi da casa.
La città di Fano e il suo naturale sbocco sul mare, sono i protagonisti assoluti, su un palco vibrante e pieno della mutevolezza sorprendente di questa stagione.
Se siete in ritardo con i regali di Natale, vi consigliamo di procurarvene una copia, sarà una sorpresa gradita e “alternativa” che farà del bene anche agli altri.
Per maggiori informazioni o acquistare il libro fotografico puoi contattarci per e-mail, sulla pagina facebook oppure chiamare il numero 0721 827351.
Offerta minima 10 euro.