C.L.O.U.D.

C.L.O.U.D.

Il progetto “C.L.O.U.D. – Cura, Lavoro, Orientamento per l’Uguaglianza delle Donne” nasce dall’incontro al Centro di ascolto diocesano della Caritas di Fano di tante donne, spesso madri sole, alle prese con difficoltà economiche, lavori precari e una difficile gestione familiare.

Il progetto

L’obiettivo è quello di aiutare le donne in difficoltà, in particolare le madri sole, a superare la propria condizione di fragilità ed emarginazione, con attività di formazione, accompagnamento al lavoro e sostegno personale.

La nostra strada continua

Le attività avranno un duplice scopo, da un lato quello di favorire l’autonomia sociale, lavorativa e relazionale delle donne e dall’altro quello di supportare la genitorialità, con un sostegno per conciliare i tempi di vita e di lavoro.

...Aiutaci a coltivare i sogni!

Spesso quando si è schiacciati dalle difficoltà si perdono di vista i sogni e i desideri: aiutaci a sostenere le donne in difficoltà così che possano tornare a sognare!

Il traguardo da raggiungere sono i 10.0000€!
Se lo raggiungeremo, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano aggiungerà altri 10.000, per arrivare alla cifra totale di € 20.000, raddoppiando di fatto ogni donazione!

Puoi donare online attraverso la piattaforma “Rete del dono”, utilizzando il pulsante qui sopra.
Se non riesci a donare, o preferisci usare un altro metodo di pagamento, puoi contattarci al 339 468 7433