Novità

Chiusura estiva uffici e servizi Caritas

Chiusura estiva uffici e servizi Caritas Il Centro d’Ascolto e il Centro Salute Caritas di Via Rinalducci 11 prendono una piccola pausa in occasione della festività di Ferragosto, dal 10 al 14 agosto. Riprenderemo i consueti orari di apertura al pubblico lunedì 17 agosto (dalle 9.30 alle 12.15). Sono inoltre chiusi nello stesso periodo (10-14 agosto) la Sala della Pace …

Chiusure natalizie

In occasione delle festività natalizie, il Centro d’Ascolto, la Sala della pace, il Centro Salute Caritas di Via Rinalducci 11 e gli uffici Caritas rimarranno chiusi da lunedì 26 dicembre a venerdì 30 dicembre e martedì 2 gennaio. Il servizio riprenderà con i consueti orari di apertura al pubblico mercoledì 3 gennaio, secondo l’orario consueto.

Natale 2022

Natale è farsi prossimi, come Dio si fa prossimo nel FiglioNatale è stare vicino a chi non ha una casa, perché casa sua è abitata dalla guerra.Natale è stare vicino a chi non ha una casa, perché casa sua è abitata dal fango.Natale è stare vicino a chi non ha una casa, perché una casa non ce l’ha.Natale è prossimità.Auguri …

Natale 2022

Natale 2022 Gli avvenimenti che seguiamo tramite media, li giudichiamo spesso per sommi capi poiché lontani dalle nostre coordinate geografiche e quindi percepiti altrettanto lontani dalla nostra vita. In realtà, sovente accadono più vicino di quanto possiamo immaginare, lasciandoci basiti e coscienti di tanta nostra vulnerabilità. Si tratta di accadimenti opposti ai valori che il Santo Natale porta con sé: …

Pranzo della bontà

Pranzo della bontà Aiutaci a far crescere i sogni dei più piccoli Ti aspettiamo al “𝗣𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝗼𝗻𝘁𝗮̀ “, un’occasione per stare insieme e 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 la campagna di Avvento “l’istruzione rende uguali”, a favore dell’istruzione per i più piccoli! Ci vediamo 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟯 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 alle 12.30 presso il Centro pastorale diocesano di Fano, in via Roma, 118.Per iscriverti clicca qui …

Avvento 2022

Progetti di Avvento 2022 L’ISTRUZIONE RENDE UGUALI Aiutaci a far crescere i sogni dei più piccoli La campagna “L’istruzione rende uguali” ha come obiettivo quello di contribuire a migliorare la condizione e la qualità di vita dei ragazzi e delle ragazze tra i 6 e i 17 anni, in condizione di fragilità e maggiormente suscettibili di abbandono scolastico e ritiro …