Chiusure natalizie

In occasione delle festività natalizie, il Centro d’Ascolto, la Sala della pace, il Centro Salute Caritas di Via Rinalducci 11 e gli uffici Caritas rimarranno chiusi da lunedì 26 dicembre a venerdì 30 dicembre e martedì 2 gennaio. Il servizio riprenderà con i consueti orari di apertura al pubblico mercoledì 3 gennaio, secondo l’orario consueto.

Natale 2022

Natale è farsi prossimi, come Dio si fa prossimo nel FiglioNatale è stare vicino a chi non ha una casa, perché casa sua è abitata dalla guerra.Natale è stare vicino a chi non ha una casa, perché casa sua è abitata dal fango.Natale è stare vicino a chi non ha una casa, perché una casa non ce l’ha.Natale è prossimità.Auguri …

Pranzo della bontà

Pranzo della bontà Aiutaci a far crescere i sogni dei più piccoli Ti aspettiamo al “𝗣𝗿𝗮𝗻𝘇𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝗼𝗻𝘁𝗮̀ “, un’occasione per stare insieme e 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 la campagna di Avvento “l’istruzione rende uguali”, a favore dell’istruzione per i più piccoli! Ci vediamo 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟯 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 alle 12.30 presso il Centro pastorale diocesano di Fano, in via Roma, 118.Per iscriverti clicca qui …

Avvento 2022

Progetti di Avvento 2022 L’ISTRUZIONE RENDE UGUALI Aiutaci a far crescere i sogni dei più piccoli La campagna “L’istruzione rende uguali” ha come obiettivo quello di contribuire a migliorare la condizione e la qualità di vita dei ragazzi e delle ragazze tra i 6 e i 17 anni, in condizione di fragilità e maggiormente suscettibili di abbandono scolastico e ritiro …

Donazioni per Anastasiia

Donazioni per Anastasiia Anastasiia, giovane donna ucraina in fuga dalla guerra, aveva trovato rifugio proprio nella città di Fano. Qui è stata uccisa dal marito, che non accettava la fine della loro relazione. Questi fatti hanno commosso profondamente l’intera città di Fano, che per ricordarla ha promosso una fiaccolata, domenica 20 novembre alle 17.30.In questa occasione è stata indetta anche …